Ildettaglio è donna! Abbiamoscelto tutto quanto per un’occasione speciale: vestito, scarpe, borsa; ma poi ciaccorgiamo di aver dimenticato quel piccolo dettaglio che ci completa e che fala differenza.
Mi ècapitato molte volte, durante la mia esperienza lavorativa in negozi diabbigliamento di rivivere questi momenti di panico :)La soluzione??
..F.B.Design!
In questopost vi racconto l’origine della collezione Flower Gioiello. (per vedere lacollezione completa clicca qui).
Per il nomedella collezione Flower mi sono lasciata ispirare da due elementi essenziali:l’eleganza che ritrovo nei fiori e le mie origini, Terlizzi infatti èconosciuta a livello nazionale come la città dei fiori.
I fiorisono la chiave di questa collezione, ma più di tutto lo sono i colori e la lororaggiante luminosità. Partendo daquesta immagine ho sviluppato la mia idea di gioiello: piccoli,luminosi, leggeri come unfiore e con un disegno che riproduce interamente l’idea dei suoi petali.
La caratteristicadi questa collezione è l’accostamento delle tante tonalità di pietre colorate che riprendono leparticolari sfumature dei petali di un fiore. Con questa stessa logica ognimodello sarà unico e adattato perfettamente all’outfit scelto sia per eventieleganti che per occasioni più informali.
Vuoipersonalizzare il tuo gioiello? Puoi! F.B. Design ti seguirà passo passo pernon sbagliare nella tua scelta.